Trattamento viso rilassante

Trattamenti Viso

Biorivitalizzazione cutanea

Trattamento che rende la pelle più compatta, elastica e luminosa attraverso un trattamento mirato sul derma superficiale.

Peeling biorivitalizzanti

Ottieni un’azione levigante, rimuovendo gli strati più superficiali dell’epidermide stimolando la rigenerazione cellulare.

Trattamento peeling mandelico

Eliminare lo strato più superficiale della pelle, composto essenzialmente da cellule morte: lo strato di pelle che contiene le cellule nuove e giovani esce in superficie donando nuova gioventù al tuo viso.

Pulizia del viso con ultrasuoni

Trattamento che elimina le cellule morte in modo delicato e senza uso di prodotti chimici, mediante spatola che vibrando trasmette gli ultrasuoni alla pelle, permettendo che l'epidermide venga purificata a fondo per poi essere idratata in modo più efficace.

Trattamento viso radiofrequenza bipolare e monopolare / vacum

Ideale per rughe, cellulite e lifting di viso, in grado di garantire il ringiovanimento cutaneo e combattere la lassità tessutale di volto e décolleté.

Ringiovanimento Viso, Collo e Decolleté

Trattamento per migliorare la tonicità della pelle aumentandone in modo significativo la compattezza e l’elasticità, rimpolpante e liftante.

Antietà e antiossidante

Trattamento riepitelizzante che rafforza la barriera cutanea per promuovere la riparazione della pelle secca e preservarne l’idratazione profonda rendendo più morbida la pelle.

Pulizia viso con microdermoabrasione

Trattamento estetico che si prefigge l'obiettivo di attenuare diversi tipi di inestetismi cutanei legati all'avanzare dell'età attraverso la levigazione della pelle e lo stimolo del rinnovamento cellulare.

Trattamento viso con elettroporazione

Trattamento che si esegue con uno speciale manipolo che con l'ausilio di un campo elettrico a micro-corrente fa penetrare il cosmetico specifico all'interno della pelle aumentandone di molto l'efficacia.

Siero riequilibrante

Soluzione detergente dermo-purificante a pH 3-3,5, non schiumogena, ad azione cheratolitica, levigante e stimolante il rinnovamento cellulare. A base di acidi della frutta, prepara le parti da trattare uniformando il pH cutaneo.

Dissolvendo le adesioni tra le cellule negli strati più superficiali, essi inducono una esfoliazione, stimolando la formazione di nuovo tessuto cutaneo. L’azione cheratolitica crea dei microspazi interstiziali tra i corneociti, favorendo la penetrazione di sostanze funzionali nell’epidermide.

L’estratto di mirtillo conferisce proprietà astringenti, dermopurificanti, lenitive, e protettive al prodotto. L’estratto di vite rossa infine svolge un’azione antiradicalica e di attivazione del microcircolo.

Crema viso liftante

Emulsione cremosa ricca di Collagene e Oligopeptide-4, adatta a tutti i tipi di pelle, ad elevato potere LIFTANTE, IDRATANTE e TONIFICANTE. L’Oligopeptide-4, assorbito attraverso l’epidermide, è in grado di raggiungere il derma e di inserirsi attivamente nella biosintesi di nuovo collagene. Il prodotto, contribuisce a migliorare l’idratazione e la tonicità dell’epidermide e a contrastare la formazione di rughe e altri inestetismi legati al crono-aging, favorendo nel contempo il miglioramento estetico dell’aspetto cutaneo.

Regeneration Face Program

Emulsione cremosa con il 10% di Bava di Lumaca. La Bava di Lumaca è un concentrato di sostanze nutritive e rigeneranti come l’Allantoina, l’Acido Glicolico, l’Elastina, il Collagene, Vitamine, Proteine e Peptidi.

Il prodotto svolge un’azione rigenerante, esfoliante, purificante ed idratante stimolando la produzione di elastina e fibre di collagene. La presenza di Olio di Argan in combinazione con Acido Ialuronico, Natural Moisturizing Factor, Pantenolo, Ribes, The Verde, Urea, Vitamina C, Vitamina A, e Vitamina E, rende il prodotto utile alla protezione ed il mantenimento dell’integrità strutturale e funzionale della pelle.

Consigliata per l’idratazione quotidiana di pelle matura, affette da cicatrici cutanee, smagliature, disidratazione ed arrossamenti.

Bio Hydrating

Programma professionale per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo donando tono, compattezza ed Idratazione alla cute.

Il trattamento HC PROGRAM HYDRATING ha l’obiettivo, attraverso le 5 azioni sinergiche, di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo intrinseco ed estrinseco, stimolare la cute in profondità, promuovere una spiccata biorigenerazione e tonificazione tissutale ed esplicare una profonda azione idratante.

LE 5 AZIONI DI BIOR5

R1 ripristina il giusto e indispensabile grado di idratazione e di nutrimento della pelle. (idratazione e nutrimento).

R2 reintegra la cute con elementi fondamentali come collagene, acido ialuronico, elastina (biorivitalizzazione).

R3 riattiva la produzione di collagene ed elastina tramite la presenza in formula di amminoacidi, peptidi, glutatione (biorivitalizzazione endogena) .

R4 rigenera la cute migliorandone il metabolismo cellulare attraverso specifici fattori di crescita epidermica.

R5 riduce la perdita di sostanze endogene come acido ialuronico e collagene, inibendo e /o rallentando la naturale degradazione.

Bio Lightening

Programma professionale per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo, tonifica ed illumina il viso.
Il trattamento HC PROGRAM LIGHTENING ha l’obiettivo di:

• Prevenire i segni che si manifestano con il trascorrere del tempo;
• Attenuare le manifestazioni cutanee che si sono palesate a causa di crono-invecchiamento e foto-invecchiamento;
• Generare una delicata esfoliazione epidermica, che migliora il colorito e la compattezza superficiale della cute;
• Esplicare un’ attività ristrutturante dermica con stimolo dei fibroblasti per la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche.
Gli ingredienti presenti in BIO T2 , quali Acido Tricloroacetico, Acido Tartarico, Acido Fitico, Oligopeptide-4 e Vitamina A, sono in grado stimolare i processi di riparazione e invertire i segni clinici dell’invecchiamento intrinseco ed estrinseco, restituendo la giusta luminosità e compattezza al viso.

Programma per pelli mature

Trattamento professionale innovativo per migliorare l’idratazione e il tono della cute, aumentare la produzione di collagene ed elastina, diminuire le rughe superficiali

Programma per pelli sensibili

Trattamento teso a proteggere la pelle da fattori esogeni, migliorare le zone colpite da couperose e d eritemi, ottimizzare la barriera cutanea.

Latte detergente a PH fisiologico, leggero e delicato a base di Aloe vera e Malva officinale ad elevato potere PURIFICANTE, IDRATANTE, LENITIVO.

Formulato per tutti i tipi di pelle ed utilizzato quotidianamente, asporta ogni traccia di make up ed impurità lasciando la pelle morbida ed idratata.

L’Aloe Vera e la Malva idratano, leniscono e riequilibrano la pelle, donando morbidezza e nutrimento e assicurando un’attività calmante e addolcente.

Maschera viso all’estratto di Fico d’India, Calendula e Iperico, specifica per pelle sensibile e tendente alla couperosa.

L’estratto di Fico d’India, ricco di flavonoidi e carboidrati, è in grado di garantire un profondo effetto idratante e antiossidante. L’estratto di Calendula, ricco di glicosidi e carotenoidi, esplica una profonda azione lenitiva e disarrosante.

L’estratto di Iperico, contenente iperina, garantisce al prodotto capacità riepitelizzanti e calmanti. Perfetto per lenire e riequilibrare la cute, si applica sul viso, collo, decollète e tutte le zone sensibili e/o trattate da interventi di medicina estetica.